MI PRESENTO

Mi chiamo Elisa Silvia Coda, ho 37 anni, vivo in Messico e ho una bellissima bambina di 4 mesi.
Incominciamo pero ‘dall’inzio …
Fin da bambina sono stata molto sensibile alle energie, ascoltavo i defunti e gli Angeli. Pensavo di essere pazza, la mia fortuna e ‘stata una madre che non mi ha mai giudicato in malo modo questa mia capacità, mi ha detto solo di stare attenta perché’ non tutti sono buoni. Fino ai 18 anni sono andati avanti così, ascoltando e comprendendo sempre di più ‘cio’ che mi stava accadendo tramite lo studio delle energie e del mondo angelico.
Morì un mio carissimo amico e questo mi creo ‘un fortissimo dolore, smisi di sentire. Se la tua Aura e’ danneggiata in te può entarare energie non benevoli per questo i miei canali si chiusero.
Dai 18 ai 30 anni circa, smisi di sentire Angeli e defunti ma restai connessa alle energie delle persone e dei luoghi . Se incontravo qualcuno che era arrabbiato avevo la nausea, se venivo in contatto con una persona triste avevo il mal di testa, non sapevo ancora gestire bene tutto questo.
A 27 anni mi sono sposata, a 30 mi sono laureata in Scienze dell’Educazione all’Università Bicocca di Milano, intanto lavoravo come educatrice supporto handicap nelle scuole.
Da Milano mi trasferii a Fuerteventura dove ho riaperto i miei canali grazie ad una maestra di Theta Healing , inizio ‘così il mio cammino interiore. Un cammino che mia ha condotto alla seprazione con mio marito  e all’unione con la mia Fiamma Gemella con cui mi sono trasferita in Messico.

                

DOVE MI HA PORTATO TUTTO QUESTO?

Il Theta Healing ha segnato l’inizio del mio profondo cambiamento, scoprire che era possibile riprogrammare il proprio inconscio ha cambiato la mia vita, iniziai a cambiare tutti i miei schemi errati e le mie convinzioni che non mi permettevano di materializzare la realta’ che desiderivo. 
Dopo il Theta Healing iniziai il percorso con il Reiki Usui e con il pendolo , incominciai ad usare l’energia angelica per effetturae guarigioni fino a che sono approdata ad un’altro strumento che ha segnato un’altra tappa della mia trasformazione interiore: lo Sciamanesimo di M. Harner.
Incominciai a canalizzare Spiriti Guida e Animali di Potere, ad effettuare viaggi sciamanici sia per ricevere informazioni che per efefttuare guarigioni e recuperi dell’Anima.
Ho intrapreso il percorso del Munay Ki divenendo
 ” guardiana della Terra”, un cammino di un anno che ha stravolto la mia vita apportando un cambiamento sognificativo in me stessa.
Aprii il Blog ” cammino spirituale” per aiutare le persone nel cammino interiore ma c’era qualcosa che mancava , vedevo che le persone una volta fatta una guarigione non riuscivano ad agire per mettere il loro cambiamento in terra, vedevano i risultati dentro di loro ma non erano in grado di materializzarli…e fu così che giunsero a me le Rune.
Iniziai a sentire un cambiamento profondo in me, tanto profondo che smisi di fare i consulti per un periodo, la mia energia si stava tarsformando. Iniziai a sentire una profonda connessione con me stessa, il cosmo, la Terra ed Odino.
A Odino infatti ho consacrato le mie Rune ed e’ lui che mi guida ad ogni lettura. Cosi’ e’ nato ” Nel Sentiero delle Rune”.

VIDEOTESTIMONIANZA

%d bloggers like this: